È iniziata la campagna associativa 2021 e la domanda principale che probabilmente vi state facendo è: perché aderire? Perché porre in DISMA la vostra fiducia?

DISMAMUSICA è l’Associazione di categoria che da ormai 38 anni si occupa di rappresentare importatori e produttori di strumenti musicali, artigiani, editori e negozianti. DISMA stessa poi è associata a Confcommercio.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le imprese associate e far crescere la cultura della pratica musicale in Italia, valorizzandone l’importanza sociale ed educativa nonché la professione del musicista, per uno sviluppo economicamente sostenibile della filiera. Perché la musica è un patrimonio che non deve essere né sottovalutato e né trascurato. Ma deve essere difeso perché, proprio come sostiene la nostra vision, “Musica è Vita”. E per questo va vissuta, sostenuta e accudita.

La strategia di DISMA si fonda su 3 ambiti di intervento:

  1. Le Relazioni con le istituzioni e le associazioni partner a beneficio sia degli associati che della cultura della pratica musicale in Italia
  2. Il sostegno degli Associati
  3. La sensibilizzazione degli italiani sull’importanza personale e sociale che la pratica musicale riveste

Come il mercato e la musica vanno avanti, DISMA non si è mai fermata e continua con professionalità e impegno a perseguire le attività dell’anno passato a cui si aggiungono anche nuove idee e progetti che promettiamo di mettere in atto nel prossimo triennio. Attività e idee che però hanno bisogno del sostegno sempre più numeroso da parte di chi fa parte della filiera.

È per questo motivo che DISMA vi chiede un aiuto per i progetti presenti e futuri a favore del nostro settore, un impegno che deve iniziare ora perché la musica non può e non deve aspettare.

Associatevi a DISMA e date forza alla vostra stessa voce.

Tags:

Comments are closed