Al MIR abbiamo incontrato alcuni operatori del settore che ci hanno rilasciato le loro impressioni.
Ecco il video-commento di Stelvio Lorenzetti, Vicepresidente Vicario di Dismamusica e CEO di Algam Eko.

Categories:

Tags:

Comments are closed