Sabato 18 Giugno, a cura del MEI e con il supporto di Mibact, SIAE e Comune di Mantova, si svolge nella città dei Gonzaga la Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica. Dismamusica è partner di questo importante evento.

Scarica il Comunicato Stampa

La Festa della Musica di Mantova | Conferenza Stampa di presentazioneLa tavola rotonda MERCATO MUSICALE: STRUMENTI MUSICALI E FESTIVAL PER GIOVANI, IN RIPRESA è solo uno dei momenti forti che vedrà DISMAMUSICA tra i protagonisti dell’importante giornata mantovana, che anticipa la Festa Europea della Musica (21 giugno) collocandola temporalmente in una giornata, il sabato, che si presta a coinvolgere una vasta partecipazione di pubblico e di operatori.
La Festa della Musica di Mantova | Perché MantovaLa scelta di Mantova come suggestiva location per questo evento è particolarmente felice, in quanto Mantova è stata eletta per il 2016 CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA, e la musica, tutta la musica, è certamente cultura.
L’originalità della proposta, che ha portato DISMAMUSICA a figurare tra i media partner della manifestazione, si snoda anche attraverso la presenza di 10 palchi in 10 piazze della città, che accoglieranno più di 100 tra artisti solisti e band per dare vita a una suggestiva e incalzante sequenza di session già da ora memorabile.

DISMAMUSICA per la Festa della Musica di Mantova